martedì 21 febbraio 2012

New York e acquisti

Ciao a tutti!!!
Sono tornata ieri sera da new York. La città è bellissima ed è il paradiso per i golosi come la sottoscritta. Sono entrata in bakery fantastiche e ho visto cucakes che voi umani non potete neanche immaginare! Per farvi un'idea potete visitare il sito di qualche negozio in questione.... così capirete di cosa parlo.

Crumbs
Magnoliabakery
Fat witch

In questa terra di cupcakes (per la gioia del mio ragazzo che mi ha scorrazzata avanti e indietro per negozi) ho fatto degli acquisti moto interessanti... dite che ho esagerato un pò?
Giuicate voi:



Comunque tornando a noi devo aggiungere una sacco di nuove ricettine tutte firmate Sofi. Prima fra tutte vi suggerisco la ricetta dei miei TWIX al Dulche de Leche.

Nessun commento:

Posta un commento